Elisabetta Canalis in topless a Rimini

di Fabiana Commenta

Primo topless di stagione per la Canalis paparazzata in hotel a Rimini

Elisabetta Canalis regala il primo topless di stagione. Si tratta però di un topless involontario che la ex velina mostra inavvertitamente ai paparazzi della rivista Chi. Elisabetta si trova in questi giorni a Rimini dove ha preso parte alla Fiera del Wellness.

La ex velina non ha mai nascosto la passione per lo sport e il fitness e anche stavolta non si è lasciata scappare l’occasione di partecipare. In serata Elisabetta torna in albergo, si toglie gli abiti e passa inavvertitamente davanti alla finestra lasciandosi inavvertitamente immortalare dal paparazzo di Chi cha cattura il primo topless di stagione.

Colta in un momento di relax, Elisabetta, con i capelli legati, sembra non essersi neppure accorta di quanto accaduto, ma scoprire di essere finita di nuovo seminuda su un giornale non sarà forse un problema per lei che qualche anno fa aveva posato per un calendario hot di Max.

ELISABETTA CANALIS: RITORNO DI FIAMMA CON CHRISTIAN VIERI?

La vita sentimentale in questo momento non è esaltante (dopo la rottura con George Clooney e con lo stuntman Steve O), anche se pochi giorni fa Elisabetta è stata avvistata in piena notte a casa del suo storico ex Christian Vieri (che ci sia un ritorno di fiamma in vista e che lei sarebbe anche pronta a lasciare l’America), ma in ogni caso lei cerca di consolarsi con il lavoro.

Pochi giorni fa la ex velina aveva anche pubblicato sul suo profilo Twitter degli scatti hot direttamente da Santo Domingo dove stava posando per un servizio fotografico per la rivista Sportweek.

FOTO ELISABETTA CANALIS IN BIKINI PER SPORTWEEK

Elisabetta, nota Twitter-addicted ha voluto regalare ancora una volta ai suoi followers i suoi scatti più privati, ma forse lo scatto del paparazzo che ha colto il suo topless sarà ancor più apprezzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>