Elisabetta Canalis, Lato B in bella mostra su Instagram – FOTO

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis, Lato B in bella mostra su Instagram

lato B canalis

E’ già prova costume per Elisabetta Canalis che per la verità di andare al mare non ha mai smesso. Da Los Angeles, dove si è trasferita in pianta stabile ormai da qualche anno, la ex velina di Striscia la notizia ha infatti sempre pubblicato scatti che la ritraevano in spiaggia.

Beata lei, e non solo perché passa al mare in relax gran parte del suo tempo, ma anche e soprattutto per il fisico che riesce ancora a sfoggiare, considerando che ormai non è più una ragazzina. Su Instagram la bella Elisabetta pubblica una foto che la ritrae in costume di spalle: impossibile non notare il Lato B praticamente perfetto della showgirl sul quale, pur volendo metterci di impegno, non riusciamo ad individuare nemmeno un puntino di cellulite.


Elisabetta Canalis appare insomma in splendida forma. Merito del personal trainer Marcus Kowal, che per un brevissimo periodo è stato pure il suo fidanzato? Può darsi. Fatto sta che la showgirl sarda non sembra accusare il tempo che passa: con un bikini nero con micro slip, Eli è infatti davvero al top.

Come accennato sopra, la ex velina è tornata single dopo un periodo passato al fianco del suo personal trainer, con il quale era stata paparazzata a Los Angeles in tenerissimi atteggiamenti. Sembrava potesse essere l’uomo giusto – anche lei lo aveva fatto intendere nel corso di una intervista rilasciata per Verissimo – e invece nemmeno a quersto giro il fidanzamento è andato a buon fine. Si dice che sia stata la showgirl a lasciare il bell’istruttore di fitness ma i motivi non sono mai stati ben chiariti e la stessa Canalis ha cercato di mantenere stretto riserbo sulla cosa.

Insomma la ex di George Clooney in fatto di uomini non sembra essere troppo fortunata.
O forse è lei che ha un caratterino difficile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>