Elisabetta Canalis non vuole figli

di Cristina Baruffi 1

Elisabetta Canalis confida a Cosmopolitan di non non volere dei figli perché il suo istinto materno è soddisfatto pienamente dai suoi cani.

Pochi mesi fa George Clooney aveva smentito con fermezza le voci che lo volevano felice sposo di Elisabetta Canalis entro la fine del 2011, mentre oggi è la fidanzata a parlare di questa felice relazione. L’ex velina è stata intervistata da Cosmopolitan rivelando di non volere un figlio e scatenando curiosità in Italia ma soprattutto negli Stati Uniti, patria natale del suo famosissimo compagno.
Eli avrebbe detto scherzosamente: “Avere un figlio non è mai stato uno dei miei obiettivi, il mio istinto materno è pienamente soddisfatto dai miei cani“, lasciando perplessi gli stessi giornalisti che si trovavano in sua compagnia.


Così dopo aver parlato di Clooney definendolo uno scapolo impenitente, allergico al matrimonio e anche braccino corto, visto che preferisce far pagare i conti del ristorante alla “povera” fidanzata, veniamo a scoprire anche curiosità riguardanti la bella Elisabetta…sembra proprio che questi due si siano trovati!

Commenti (1)

  1. Sono un grande fan della Ely ma stavolta mi ha deluso.Spero proprio che stava scherzando in quell’intervista.Se non vuoi avere figli padronissima ma preferire a loro i cani mi sembra un po’troppo! ARIPIJATE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>