Elisabetta Canalis, nuovo scatto hot su Twitter

di Fabiana Commenta

La ex velina pubblica uno scatto bollente in bikini lasciando intendere una certa nostalgia per l’estate...

L’estate 2012 è appena finita, ma c’è qualcuno che la ricorda con particolare nostalgia: parliamo di Elisabetta Canalis che ha scelto di omaggiare la bella stagione trascorsa con uno scatto bollente su Twitter.

La ex velina ha pubblicato sul suo profilo uno scatto sulla spiaggia decisamente hot. Gambe divaricate e sorriso, in slip nero e top arancione, ma bagnato che svela maliziosamente i capezzoli, Elisabetta è riuscita anche questa volta ad attirare l’attenzione dei suoi fans.

Lo scatto mette in evidenza le curve toniche e il fisico muscoloso della ex velina: non è un segreto che Elisabetta sia una grande fan del fitness e che tiene particolarmente alla sua forma fisica.

Probabilmente la foto risale a questa estate anche se Elisabetta non ha specificato nulla intitolandola solo Summer memories, lasciando intendere un po’ di nostalgia per la bella stagione appena finita. Intanto Elisabetta è tornata ancora una volta single dopo aver rotto per la seconda volta, e pare definitivamente, con il suo ex, lo stuntman americano Steve O.

Elisabetta Canalis parla della rottura con Steve O

Non è neppure molto chiaro se lui l’abbia tradita (anche se così pare da uno scatto autoironico pubblicato da Elisabetta su Twitter) e se abbiano deciso di ripensare alla loro relazione di comune accordo. Per sua stessa ammissione, la ex di George Clooney, ammette che molto spesso le storie finiscono perché si considera una “rompiballe” che non vuole rinunciate alla sua libertà.

Elisabetta Canalis flirta con il rapper Marracash

Qualche giorno fa Elisabetta è stata fotografata in compagnia del rapper Marracash dopo aver assistito entusiasta a un suo concerto a Milano. In molti hanno rilanciato le voci di un possibile flirt, ma se non rose, fioriranno…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>