Elisabetta Canalis parla della sua vita sentimentale

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis parla della sua vita sentimentale

Elisabetta Canalis non è tra quelle donne che, dopo i trent’anni, sono alla ricerca disperata dell’uomo giusto con il quale mettere su famiglia.

La showgirl sarda trapiantata negli Stati Uniti è single e tutto sommato sta bene così. Dopo la fine delle sue ultime due storie importanti – con George Clooney e Steve O – la ex velina di Striscia la notizia sta attraversando un periodo di calma piatta in ambito sentimentale.


Infondate, dunque, le voci di flirt con il giovanissimo modello Greg Horner con il quale la bella Elisabetta era stata paparazzata un paio di mesi fa a Los Angeles. La showgirl è attualmente sola anche se afferma convinta che se dovesse arrivare l’uomo giusto sarebbe ben felice di accoglierlo. Nessuna fretta, però: “Se dovesse arrivare l’uomo giusto, non potrei che esserne contenta ma sinceramente sto molto bene anche nei panni di single“, confessa aggiungendo poi di essere una donna molto indipendente. “Ho una famiglia stupenda su cui poter contare e molti amici fidati“.

ELISABETTA CANALIS, SEXY INFORTUNIO SU TWITTER: LA FOTO

Senza dimenticare che anche il lavoro le dà soddisfazioni: pur non facendo cose eclatanti, Elisabetta Canalis continua infatti ad essere testimonial di importanti marchi nella moda e serate in giro per tutto il mondo. L’anno scorso di questi tempi era sul palco di Sanremo, insieme a Belen Rodriguez, per un gradito ritorno al Festival. Oggi se la gode negli States, divisa tra Los Angeles e Milano dove spesso torna per una rimpatriata con gli amici. Donna single, insomma, ma felice!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>