Home » show girl » Elisabetta Canalis regina del gossip 2011

Elisabetta Canalis regina del gossip 2011

Spread the love

Il 2011 è ormai agli sgoccioli e in una ipotetica classifica dei personaggi più chiacchierati di questo anno ci sarebbe sicuramente lei, Elisabetta Canalis.

La ex velina di Striscia la notizia, suo malgrado, è stata in assoluto tra le reginette della cronaca rosa, italiana e non solo.


Dopo la fine del fidanzamento con George Clooney (che durava da due anni) la bella Elisabetta Canalis è stata letteralmente travolta dal ciclone del gossip: i paparazzi per settimane l’hanno “tampinata” alla ricerca di indizi sulla sua nuova vita da single. Lei della rottura con George Clooney non ne ha mai voluto parlare ma – nonostante per settimane si sia detto che stesse male a causa della fine della relazione con l’americano – non si è in realtà mai peritata a farsi vedere a destra e a sinistra per i vari locali di Roma e Milano.

ELISABETTA CANALIS RIMASTA A PIEDI CON L’AUTO

La sua presenza sulle pagine del gossip è poi aumentata quando la showgirl ha deciso di partecipare a Dancing with the Stars, uno dei talent più seguiti degli Stati Uniti. Il suo flop (è stata eliminata dal programma dopo poco l’inizio) ha contribuito a far sì che i media a stelle e strisce si accanissero contro di lei. Elisabetta Canalis ha fatto spallucce e ha continuato dritta per la sua strada. Fino a quando ha incontrato Mehcad Brooks con il quale è stata paparazzata prima a Berlino, quin di a Milano. In molti credevano che si trattasse del nuovo fidanzato ed invece lei stessa ha dichiarato di essere single non più di quindici giorni fa.

ELISABETTA CANALIS SI DICHIARA SINGLE

E allora, non potendo (s)parlare dei suoi amori i gossippari hanno cominciato a punzecchiarla su altro: per esempio sul fatto che fosse troppo magra o che Рsi dice Рnon sia benvista dalla Los Angeles bene che farebbe di tutto per escluderla da feste ed eventi mondani di un certo livello. Insomma ce ne ̬ abbastanza per dichiarare la nostra Elisabetta Canalis reginetta del gossip 2011!

Lascia un commento