Elisabetta Canalis sbugiarda George Clooney

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis sbugiarda George Clooney

La storia di George Clooney che si sarebbe sottoposto ad un lifting ai testicoli ha tenuto banco per tutta la giornata di ieri.

L’attore americano avrebbe rivelato lo scoop durante una intervista rilasciata a Max ma c’è chi dice che si sia trattato solo di provocazione. E sull’argomento è intervenuta anche Elisabetta Canalis, ex di George Clooney, che con il bell’attore americano ha portato avanti una relazione di un paio di anni.


La ex velina di Striscia la notizia è stata contattata dal programma I Corrieri della Sera su radio Kiss Kiss e ha detto che quanto affermato da George Clooney non è vero. Soprattutto i giornali si concentrerebbero su queste sciocchezze mentre invece dovrebbero parlare di cose ben più importanti, come per esempio l’impegno che il bel George mette nel sociale: “Vi assicuro che è una cazz*** – ha detto Elisabetta Canalis in radio -. I giornali dicevano cose allucinanti quando stavamo insieme. Queste sono tutte str***“.

Poi la showgirl italiana trapiantata negli Stati Uniti punta il dito contro il gossip: “Una persona dà metà di tutto quello che guadagna al Sudan e i giornali di cosa parlano? Del lifting alle palle! George fa battaglie a livello sociale, queste invece sono stupidaggini che si inventano i siti stranieri“.

Insomma nessun lifting ai testicoli per George Clooney che probabilmente si è preso gioco della rivista che lo ha intervistato per sollevare l’ennesimo polverone: obiettivo centrato in pieno, visto che ieri non si è parlato di altro…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>