Elisabetta Canalis (single) a passeggio con i cani

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis (single) è stata paparazzata a passeggio con i cani

Da quando è tornata single (dopo la rottura con Steve O), Elisabetta Canalis è tornata a concentrarsi solo su se stessa. La ex velina di Striscia la notizia sembra stavolta aver preso bene la fine della storia con lo stuntman americano con il quale era tornata insieme dopo qualche mese di lontananza.

Eccola, paparazzata per le strade di Los Angeles, mentre passeggia in compagnia dei suoi due inseparabili cagnolini.


Con una mise super-sportiva (foto Splash News) con pantaloncino cortissimo e felpa scura, Elisabetta Canalis sorride spensierata ai fotografi che continuano a tenerla sotto stretta osservazione. Elisabetta Canalis, dunque, è tornata single ma la showgirl sarda ha detto più volte di essere molto serena.

ELISABETTA CANALIS NUOVO SCATTO HOT SU TWITTER

Che la ex velina abbia capito una volta per tutte che Steve O non faceva proprio per lei? In effetti lo stuntman americano è personaggio alquanto bizzarro ma proprio questo suo essere particolare aveva colpito la bella Elisabetta Canalis che, in riferimento al fidanzato, aveva detto di aver capito per la prima volta il senso della parola amore.

Una frase forte che aveva lasciato presagire che tra Steve O e Elisabetta Canalis la cosa potesse essere davvero seria. Ed invece è finito tutto in una bolla di sapone e anche il tentativo di riavvicinamento di qualche mese fa è fallito a tempo di record. Elisabetta Canalis dunque è attualmente senza un fidanzato: ma a vedere dalle foto che la ex velina ha pubblicato finora (o da queste in cui è stata paparazzata) non sembra che la cosa le dispiaccia!

Foto Splash News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>