Elisabetta Canalis (single) diventa imprenditrice

di Fabiana Commenta

La ex velina disegna una linea di gioielli ispirati alle armi

Con il sapiente e ininterrotto uso di Twitter Elisabetta Canalis riesce in un modo o nell’altro a far parlare di sé postando in continuazione scatti fotografici (spesso e volentieri anche hot).

Adesso però la ex velina diventa imprenditrice e comincia a disegnare gioielli seguendo le orme di molti altri (fra gli ultimi esempi Belen Rodriguez e il suo esordio come sitlista): lo fa però per beneficenza visto i proventi delle vendite saranno devoluti alla Fondazione Only The Brave, che combatte la disuguaglianza sociale.

La linea di gioelli Calibro 12 rappresenta poi una delle insospettabili passioni di Elisabetta Canalis, le armi. Una passione che nasce da lontano, dal suo interesse per le scene dei film d’azione degli anni Cinquanta.

Un interesse che l’ha portata a un certo punto a smontare addirittura una pistola per capirne meglio il meccanismo: ecco l’idea della collezione Calibro 12, realizzata insieme all’amica Arianna Alessi, nasce da lì, ma il messaggio è chiaro: poter indossare i proiettili e le armi in versione gioielli è il solo modo per utilizzare le armi. Insomma proiettili e armi da indossare come gioielli fanno sentire decisamente sensuale la ex velina…

E in effetti i gioielli e le armi sembrano essere la sola vera passione della Canalis, almeno in questo momento: i tempi della relazione con George Clooney (dopo due anni ancora felicemente fidanzato con Stacy Keibler) che le hanno regalato glamour e ribalta internazionale sembrano ormai lontani, ma Elisabetta non demorde e insegue ancora il suo sogno americano, nonostante fino a questo momento non siano arrivate grosse opportunità… il gossip e l’interesse su di lei si p notevolmente affievolito e anche in amore le cose sembrano essere in totale stallo.

ELISABETTA CANALIS SMENTISCE IL FLIRT CON UN PRODUTTORE ITALIANO

Dopo la rottura con Steve O e una serie di innumerevoli flirt che le sono stati attribuiti e che sono stati puntualmente smentiti, Elisabetta Canalis adesso sembra non pensare minimamente all’amore tanto da dire “sto bene. Sono felice”. Senza se e senza ma.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>