Elisabetta Canalis smentisce il flirt con un produttore italiano

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis smentisce il flirt con un produttore italiano

Elisabetta Canalis interviene su Twitter per smentire categoricamente le voci che la vorrebbero in love con un produttore italiano del quale però non si conosce il nome.

La showgirl, però, ribadisce di essere single e definisce stupidaggini noiose quelle che continua a leggere sui giornali di gossip che, da quando è tornata single dopo la rottura con lo stuntman Steve O, cercano di scavare sulla sua vita sentimentale.


Non ho nessuna storia né alcun flirt con un produttore italiano, come continuo a leggere su un certo tipo di stampa. Tutte stupidaggini noiose“, scrive la ex velina di Striscia la notizia su Twitter.

Elisabetta Canalis, insomma, è più single che mai e d’altronde lo aveva ribadito anche quando, in occasione degli Oscar, era stata incalzata dai giornalisti. In quella occasione Elisabetta Canalis aveva anche dribblato (per l’ennesima volta) la questione George Clooney. Nonostante tra l’attore americano e la showgirl italiana sia finita già da un bel po’, Elisabetta Canalis continua ad essere “interrogata” sull’argomento. Così è successo in occasione degli Oscar quando all’uscita la showgirl ha risposto con un canticchiato “lalalala” per rispondere al giornalista Tmz che le chiedeva lumi sul suo ex compagno.

ELISABETTA CANALIS SNOBBA GEORGE CLOONEY: IL VIDEO


Elisabetta Canalis insomma è single e determinata a rimanerci.
La showgirl dice di volersi concentrare adesso sul lavoro (anche se non abbiano notizie di che cosa stia facendo) e sulle amicizie. Quelle non le mancano visto che è sempre circondata da un sacco di persone che anche e soprattutto nella fase post rottura con Steve O le sono state accanto. Per trovare l’amore insomma c’è tempo: anche se la sarda ha sempre detto di non aver fretta di sistemarsi perché fondamentalmente sta bene anche da sola. Nonostante non sia più una ragazzina, visto che è classe 1978.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>