Elisabetta Canalis smentisce la crisi con Mehcad Brooks su Twitter

di Maris Matteucci 1

Elisabetta Canalis smentisce via Twitter la crisi con Mehcad Brooks

Nessuna crisi in corso tra Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks. Ad affermarlo è proprio la sarda che, attraverso Twitter, nega di aver litigato con il fidanzato, l’attore texano divenuto famoso al grande pubblico per avere recitato in True Blood.


Le notizie circa una presunta crisi tra la ex velina e l’attore erano state fomentate nei giorni scorsi da un testimone che aveva rivelato di avere assistito ad un litigio furioso tra i due proprio sotto casa della bella Eli. Il testimone in questione avrebbe raccontato che la Canalis avrebbe letteralmente “sbattuto” fuori di casa il fidanzato restituendogli anche il borsone che aveva lasciato in casa da lei.

ELISABETTA CANALIS RIMASTA A PIEDI CON L’AUTO

Ma la ex di George Clooney ha smentito tutto e sulla pagina del suo profilo Twitter dichiara che non solo non ci ha litigato ma se anche l’avesse fatto sicuramente la borsa se la sarebbe tenuta per sé. Insomma soltanto voci? Tutto può essere anche perché va detto che ultimamente – diciamo da quando è finita la sua relazione con l’attore di Hollywood George Clooney – la bella Elisabetta è finita spesso e volentieri al cento del gossip, a volte anche arrabbiandosi per le cattiverie che – a detta sua – troppo spesso si dicono sul suo conto senza un motivo reale.

ELISABETTA CANALIS HA I PIEDI MACCHIATI

D’altronde questo è il prezzo da pagare per essere così popolari (ormai anche negli Stati Uniti dove la Canalis ha deciso di abitare): la sarda ci farà l’abitudine…

Commenti (1)

  1. mi pare che la canalis abbia smentito la litigata ma nessuna delle cose dette fa supporre che tra lei e mechad ci sia una storia anche perche appena qualche giorno fa ha detto alla vita in diretta che tranne i suoi cani non c’e nessuno in questo momento che possa essere geloso di lei.io credo che si sia fatta vedere con questo ragazzo per togliersi definitivamente dalle palle clooney la new entri la corporazione degli amici di clooney i quali con la canalis sola e sfigata avrebero marciato a vele spiegate.senz’altro sta vivendo un periodo magico vive liberamente nella citta che ama e cosa piu importnte se la vive spensieratamente togliersi certe zavorre rende la vita leggera e degna di tale nome.le prospettive per il lavoro sono ottime ha intorno a se gl amici di sempre che la amano a dismisura e credo che questo accada perche a detta della corvaglia conoscendola non si puo non amarla.ho letto su twitter lo scambio tra la canalis e mehcad a proposito della litigata mi pare che questo ragazzo sia molto simpatico e potrebbe essere un buon compagno per eli. questo mi fa pensare a clooney credo che clooney abbia perso la canalis perche in due anni non ha mai speso una parola per lei ha avuto paura di mettersi in gioco e la canalis se ne e andata non e stato nemmeno capace di chiedersi cosa fosse succeso e spero per lui che le scelte fatte siano state fatte con ponderatezza cosa alquanto dubbia.vederlo sembra diventato vecchio all’improvviso e a volte non scegliere ha effetti devastanti anche per uno come clooney.la canalis a differenza di clooney ha scelto e sara ripagata da una vita alla grande magari senza los cabos che mi pare di una noia mortale uguale a qualsiasi villaggio di merda che tocca a noi comuni mortali del resto la canalis e abituata alle acque della sardegna impagabili los cabos appare come la pozza dietro casa e forse questo che ha fottuto tutti nessuno immaginava cosa fosse la canalis una principessa nella sua terra forse non lo sara per titoli nobiliari ma lo e per la sua eleganza la sua classe la sua educazione e sopratutto lo e perche nesunna cosa e attraente per lei se non confortata da sentimenti veri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>