Elisabetta Canalis tifava per l’ex Christian Vieri a Ballando con le stelle 8

di Maris Matteucci Commenta

La showgirl sarda ha tifato via Twitter per l'ex Christian Vieri...

Che i rapporti tra Elisabetta Canalis e Christian Vieri fossero rimasti buoni anche dopo la rottura già si sapeva, ma se ce ne fosse stato bisogno è arrivata la conferma da parte della showgirl sarda che su Twitter ha dichiarato di avere fatto il tifo per l’ex fidanzato durante la finalissima di Ballando con le stelle 8.


Sul suo profilo personale la ex velina di Striscia la notizia aveva invitato tutti i suoi follower a votare per Christian Vieri. “Votate the best dancer Bobo Vieri!!! Fatelo per me, votate“, era quanto si leggeva su Twitter. Invito che a quanto pare non è servito a molto visto che a trionfare a Ballando con le stelle è stato Andres Gil e l’ex calciatore non è nemmeno salito sul podio.

ELISABETTA CANALIS E CHRISTIAN VIERI SI SONO RIAVVICINATI

Qualche tempo fa, dopo la rottura tra Elisabetta Canalis e George Clooney in contemporanea con quella tra Christian Vieri e Melissa Satta, in molti avevano pensato che una delle coppie più amate del binomio velina-calciatore potesse ricomporsi. Ed invece niente da fare.

Nonostante un tentativo di riavvicinamento via Twitter da parte di lui, la bella Elisabetta Canalis ha intrapreso strade differenti. Prima ha frequentato l’attore texano Mehcad Brooks, poi ha virato bruscamente su Steve-0, suo attuale fidanzato per il quale sembra avere proprio perso la testa. Chi sognava un ritorno di fiamma tra Elisabetta Canalis e Christian Vieri insomma può riporre il suo sogno nel cassetto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>