Elisabetta Canalis, vacanza extra lusso a Ischia con un amico

di Maris Matteucci Commenta

Giovane, ricca e bella: non manca niente ad Elisabetta Canalis che se la sta passando ad Ischia in compagnia di Pietro Tavallini, uno dei suoi migliori amici

elisabetta canalis

Giovane, ricca e bella: non manca niente ad Elisabetta Canalis che se la sta passando ad Ischia in compagnia di Pietro Tavallini, uno dei suoi migliori amici. La showgirl sarda si è regalata una vacanza extra lusso: ha affittato uno yacht per la modica cifra di 55mila euro a settimana e ha preso il largo insieme al suo amico, nel tentativo di non farsi “beccare” dai fotografi.

Tentativo mal riuscito, però, visto che gli obiettivi di Novella 2000 sono comunque riusciti a paparazzare Elisabetta Canalis e Pietro Tavallini in atteggiamenti che, se non si sapesse che la loro è un’amicizia di lunga data, sembrerebbero anche particolarmente intimi. Negli scatti pubblicati dal noto settimanale, infatti, si vede Elisabetta Canalis con un asciugamano addosso e Pietro Tavallini che le palpa un seno, con la showgirl che nemmeno si scompone. Insomma un legame particolarmente intimo per i due se lui può permettersi alcuni gesti con la bella Eli.

ELISABETTA CANALIS, LATO B IN BELLA MOSTRA SU INSTAGRAM – FOTO

Che quest’anno si appresta a vivere una delle sue tante estati da single, lei che ormai pare avere rinunciato all’idea di trovare l’uomo giusto per lei. Dopo la fine della sua chiacchieratissima relazione con George Clooney, infatti, Elisabetta Canalis ha infilato una storia dietro l’altra senza però riuscire a trovare stabilità Pareva potesse andare meglio con lo stuntman americano Steve O ma anche in quel caso, dopo un tira e molla, la relazione è finita. Elisabetta Canalis dunque si gode gli amici, saltellando da un posto all’altro in questa estate 2013.

D’altronde lei stessa ha detto di non avere alcuna fretta di mettere su famiglia, nonostante non sia più una ragazzina (è classe 1978): la Canalis ha più volte ribadito di credere nell’amore ma di non cercarlo a tutti i costi. “Se arriverà bene altrimenti bene lo stesso“, ha sempre affermato. E ci sentiamo di darle ragione…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>