Elisabetta Canalis vorrebbe tornare insieme a Steve O

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis si racconta in una intervista per A nella quale dichiara che tornerebbe insieme a Steve O...

E’ una Elisabetta Canalis in versione inedita quella che si racconta nella lunga intervista che uscirà quest’oggi su A. La showgirl sarda, che tutti negli ultimi giorni avevano dato per nuovamente vicina a Christian Vieri, ripercorre le sue storie importanti e rivela di pensare ancora a Steve O, lo stuntman americano con il quale ha avuto una breve – ma intensa! – relazione.

Elisabetta Canalis parte da una considerazione: a 33 anni, si sentirebbe pronta per un passo importante, per esempio quello del matrimonio.


Ma con chi? Naufragata la relazione con Steve O, la showgirl è tornata single e le voci che la rivorrebbero molto vicina all’ex Christian Vieri sono infondate. E’ lei stessa ad ammetterlo, specificando che l’ex calciatore per lei è da anni soltanto un buon amico. E allora George Clooney? Nemmeno. La showgirl, riferendosi all’attore americano con il quale è stata insieme due anni, dice che si tratta per lei di preistoria.

SAMANTHA DE GRENET CONFERMA IL RIAVVICINAMENTO CANALIS-VIERI

Scartando l’attore texano Mehcad Brooks (con il quale si è frequentata per un tempo brevissimo dopo la fine della relazione con George Clooney), Elisabetta Canalis dice di ripensare spesso a Steve O. La ex velina di Striscia la notizia dice che sulla rottura tra lei e lo stuntman se ne sono dette di tutti i colori ma la maggior parte delle cose erano cavolate: “Si è detto addirittura che io avessi una pessima influenza su di lui“, ricorda la showgirl. Che poi sottolinea come non sia facile stare al fianco di una persona che in passato ha avuto delle forti dipendenze, per esempio con l’alcool. “Per Steve molte cose per me normali come per esempio una bottiglia di vino sul tavolo – erano insopportabili. Quando uscivamo con i miei amici era sempre uno stress“.

Nonostante tutto, però, la bella Elisabetta sarebbe pronta a tornare con lui: “A volte penso che ci dovremmo riprovare. Stando con lui ho imparato a dare il giusto peso alla parola amare“…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>