Home » show girl » Elisabetta Canalis vuole trovare un nuovo fidanzato nel 2012

Elisabetta Canalis vuole trovare un nuovo fidanzato nel 2012

Spread the love

Di certo non è stato un 2011 fortunato per Elisabetta Canalis. La ex velina di Striscia la notizia prima si è lasciata con George Clooney (una storia che ha lasciato lunghi strascichi e a causa della quale la bellissima Elisabetta è stata al centro del gossip di mezzo mondo), poi sembrava avere trovato l’amore vicino all’attore texano Mehcad Brooks ma a quanto pare anche in questo caso non è andata meglio e la storia (se mai è cominciata) è tristemente naufragata dopo pochissime settimane.


Così Elisabetta Canalis ha dato conferma via Twitter alle voci che circolavano sul web da qualche giorno: è tornata single ma per il 2012 si augura di trovare un nuovo fidanzato. Magari l’amore vero, dopo le deludenti esperienze di questo ultimo anno che sicuramente l’hanno provata, anche se lei ha fatto di tutto per non darlo a vedere.

ELISABETTA CANALIS REGINA DEL GOSSIP 2011

E così eccola mentre in un bar di Los Angeles (dove è tornata subito dopo Natale) mentre legge attentamente l’oroscopo del 2012: cosa le riserverà il nuovo anno? Riuscirà a trovare l’amore? Stando a vedere con quanta attenzione si dedica alla lettura del libro sembrerebbe che Elisabetta sia davvero bramosa di sapere cosa c’è dietro l’angolo per lei.

Intanto la sarda si consola concentrando le sue attenzioni sulla carriera: da poco ha comunicato ai suoi fans (sempre via Twitter) che è intenzionata a frequentare un corso intensivo di lingua inglese per migliorare il suo accento in modo poi da poter affrontare i provini direttamente in lingua straniera. Sempre in attesa che arrivi l’amore, astri permettendo…

Lascia un commento