Elisabetta Gregoraci a Cotto e Mangiato?

di Cristina Baruffi Commenta

Elisabetta Gregoraci potrebbe sostituire Benedetta Parodi nella rubrica di Studio Aperto "Cotto e Mangiato"...

Elisabetta Gregoraci dopo lo scandalo che l’ha travolta nel lontano 2006 quando il pubblico ministero Henry John Woodcock di Potenza fece per la prima volta il suo nome nel caso Vallettopoli si è sposata con il ricchissimo Flavio Briatore accantonando per alcuni anni la sua carriera di artista.

La showgirl dopo la nascita del figlio Nathan Falco non ha avuto momenti di gloria davanti alle telecamere e questo distacco forzato dagli obiettivi le è molto pesato, tanto che ha fatto sapere che vorrebbe ritornare a lavorare in tv.
Le risposte non si sono fatte attendere, infatti dopo aver parlato di cucina e delle sue indiscusse qualità di cuoca pare che la soubrette sia stata contattata da “Studio Aperto” per sostituire Benedetta Parodi nella rubrica “Cotto e Mangiato“.

FOTO FAMIGLIA BRIATORE A FORTE DEI MARMI

Secondo rumors lei sarebbe la candidata ideale, anche se sono stati fatti i nomi di Iva Zanicchi, che però ha già avuto largo spazio in molte trasmissioni dedicate alla tradizione culinaria italiana, Elena Santarelli e la sempre meno apprezzata Fiammetta Cicogna, attualmente impegnata nella conduzione di Tamarreide.
Voi chi preferite? Onestamente la Gregoraci potrebbe essere il personaggio giusto per dare una ventata di novità al programma, anche se l’abilissima Iva potrebbe ostacolare la scelta, perché piace molto al pubblico e ha sicuramente più esperienza della sexy mora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>