Elisabetta Gregoraci bellissima al Billionaire

di Redazione Commenta

Si dedica alla bella vita ormai da qualche anno e da qualche mese Elisabetta Gregoraci si definisce una ex show girl..

Si dedica alla bella vita ormai da qualche anno e da qualche mese Elisabetta Gregoraci si definisce una ex show girl.

Dopo aver sposato Flavio Briatore con nozze principesche la bella calabrese dedica la propria vita al figlioletto Falco Natan e all’imprenditoria grazie al marchio Billionaire Kids creato poco tempo fa. Nelle foto qui sotto notiamo una Elisabetta Gregoraci in ottima forma al punto da far sembrare che la gravidanza sia stata un passaggio quasi inavvertito.


Ely si dedica costantemente all’attività fisica unita ad una dieta sana povera di grassi e ricca di carboidrati, frutta e verdura. Elisabetta sta trascorrendo le sue vacanze accanto al marito Flavio che per la foto di rito ha voluto indossare dei bei mocassini color rosso fuoco.

[GUARDA LE FOTO DI FALCO NATAN]

I due sono in Sardegna, a Porto Cervo che risulta essere una meta ambitissima dai vip di tutto il mondo nonostante il periodo di crisi finanziaria. A Porto Cervo ogni anno sono ormeggiate decine di grandi yacht alcuni dei quali riescono ad avere dei prezzi stratosferici come i 300 milioni di dollari del grande Eclipse di proprietà di Abramovich, magnate russo di fama mondiale. Ecco le foto di Elisabetta e Flavio nel parcheggio del Billionaire, locale della movida sarda di proprietà di Briatore in società con il sottosegretario alla presidenza del consiglio Daniela Santanchè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>