Elisabetta Gregoraci non si reputa una raccomandata

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Gregoraci ha vinto la trasmissione Baila! ma non vuole sentire parlare di raccomandazioni

L’abbiamo apprezzata fino a due settimane fa mentre danzava a Baila!, trasmissione che ha vinto in coppia con il suo collega ballerino Costantino Vitagliano. Elisabetta Gregoraci, moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, non si reputa però una raccomandata. E in una intervista esclusiva a Novella 2000 si racconta a cuore aperto.


La bella showgirl, mamma di Nathan Falco, precisa subito che la vittoria a Baila! è arrivata inaspettata. Elisabetta pensava che sarebbe stata Marcella Bella a vincere perché fin dall’inizio era stata tra le favorite dal pubblico e dalla stessa giuria. Ed invece, con un colpo di coda, la signora Briatore si è aggiudicata il primo premio. Una soddisfazione immensa e il pensiero che è andato subito alla mamma, da poco scomparsa.

ELISABETTA GREGORACI IN SPLENDIDA FORMA

Elisabetta Gregoraci non vuole però sentir parlare di raccomandazioni. Essere la moglie del potente Flavio Briatore non l’ha mai aiutata, almeno stando alle sue parole. Una sola volta suo marito ha provato a raccomandarla per la conduzione di Scherzi a parte e alla fine invece la preferenza è ricaduta su Belen Roriguez. Un argomento che la bella Elisabetta preferisce non toccare, celandosi dietro ad un ironico “meglio che stia zitta“.

Adesso, conclusa l’esperienza di Baila!, la trentunenne è tornata a fare la mamma a tempo pieno di quel bambino di due anni che è il suo primo amore. Pochissimo tempo fa, infatti, anche noi di spettegola vi avevamo fatto vedere le foto che la ritraevano al parco mentre giocava a calcio insieme a Nathan Falco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>