Elisabetta Gregoraci presto sarà incinta

di Luca Paolini Commenta

Elisabetta ha comunque voluto far sapere che diventerà mamma molto presto..

elisabetta-gregoraci

Nella sua ultima intervista Elisabetta Gregoraci ha voluto smentire apertamente tutte le voci che stavano circolando negli ultimi giorni che la vedrebbero incinta.

Elisabetta ha comunque voluto far sapere che diventerà mamma molto presto. L’ultimo periodo è stato per Elisabetta Gregoraci molto intenso e dopo il matrimonio con Briatore ha passato il suo tempo tra la fiction con Massimo Boldi, le registrazioni del suo nuovo programma Celebrity Bisturi e le presentazioni delle sue due ultime collezioni di vestiti.


Come sappiamo infatti, Briatore ha da poco una linea di vestiti da uomo disegnata per i super ricchi chiamata Billionaire. La Gregoraci, diventando moglie del manager Renault, ha voluto entrare nel mondo della moda “disegnando” ben due linee di vestiti una per i bambini e una per le donne…ovviamente bambini e donne di stile.


Briatore, per via del gran premio di Formula 1, è stato in giro per il mondo mentre Elisabetta è stata fissa a Roma per i suoi impegni di lavoro. Durante l’estate i due trascorreranno il proprio tempo libero a Porto Cervo in Sardegna dove Briatore possiede una mega villa.

Elisabetta ha fatto intendere che sarà il mese di agosto quello decisivo per aprire il cantiere..secondo noi dobbiamo aspettarci l’annuncio di una nuova maternità durante il prossimo autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>