Elisabetta Gregoraci vuole un altro figlio da Flavio Briatore

di Maris Matteucci 2

Elisabetta Gregoraci sta programmando un altro figlio con il marito Flavio Briatore...

Nessuna crisi in corso tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, anzi: la showgirl calabrese afferma di volere presto un altro figlio dal marito, sposato nel 2008.

Anche se il gossip ogni tre per due li vorrebbe in crisi: per questo motivo, secondo indiscrezioni, Elisabetta Gregoraci si sarebbe rivolta ad un avvocato per smentire formalmente, attraverso una lettera, le malelingue.


Sul comunicato si legge che “la storia d’amore della signora Gregoraci e del signor Briatore non è finita, né tanto meno è al capolinea“. Insomma una smentita ufficiale dopo che nelle ultime settimane si era parlato di nuova crisi all’orizzonte tra l’imprenditore e la showgirl. La lettera continua: “La bella e semplice ragazza di provincia (come Elisabetta Gregoraci è stata descritta spesso dai giornali, ndr) ha solo deciso di convolare a nozze con l’uomo con cui ha deciso di costruire una famiglia. La nascita di Nathan Falco è il frutto di un amore pienamente consapevole e non della costruzione a regola d’arte di una relazione“.

ELISABETTA GREGORACI HOT IN TRI-KINI

Un comunicato chiaro per mettere un punto, una volte per tutte, sulla vicenda. Elisabetta Gregoraci è probabilmente stufa di doversi difendere dalle accuse di coloro che le puntano il dito contro affermando di essersi sistemata dopo aver sposato il ricchissimo Flavio Briatore: “Io e Flavio stiamo benissimo insieme e presto avremo un altro bambino. Non subito, il prossimo anno – ha detto la showgirl calabrese -. Adesso mi sto preparando a diventare zia“.

Commenti (2)

  1. Flavio Briatore gioca con il piccolo Nathan Falco a fare castelli di sabbia in Kenya

  2. Ma che va Briatore a fare il giudice a The Apprentice in TV su Cielo dopo esser stato bocciato 2 volte alla scuola pubblica non lo dice nessuno?!? UAHHAuauhU assurdo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>