Floriana continuerà in tribunale

di Redazione Commenta

La loro storia ormai è finita da molto tempo, ma con lui Floriana ha messo al mondo un figlio..

floriana-secondi

Ha voluto chiarire la vicenda che una sera di qualche giorno fa ha visto Floriana Secondi accusata di aggressione nei confronti dei carabinieri venuti in soccorso.

Floriana dichiara di non aver aggredito nessuno quella sera. La romana ex gieffina 3 quella sera era semplicemente su di giri per colpa del suo ex compagno che si era presentato sotto casa sua completamente ubriaco. La loro storia ormai è finita da molto tempo, ma con lui Floriana ha messo al mondo un figlio.



La storia con Mirko è sicuramente la più importante della sua vita, con lui Floriana ha avuto il suo primo rapporto sessuale e con lui ha deciso di mettere al mondo un figlio (Domiziano). Col tempo però Floriana ha capito che la cosa non poteva funzionare e ha deciso di troncare tutto anche se ancora gli vuole un mondo di bene.

Mirko è stato l’unico ragazzo ad apprezzare Floriana per quello che era e non perchè è una ex gieffina presente in qualche programma della tv italiana. Purtroppo però non ha funzionato anche se deve comunque mantenere un rapporto solamente per amore del figlio.

In ogni caso Floriana ha deciso di rivolgersi al tribunale per riuscire a trovare una soluzione che non faccia soffrire nè lei nè il bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>