Foto Elisabetta Canalis rimasta a piedi con l’auto

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis è rimasta a piedi con la sua auto mentre viaggiava per le strade di Los Angeles

Le disavventure al volante non succedono solo a noi comuni mortali. Anche i vip devono far fronte ai pericoli della strada: per esempio una gomma forata o la macchina che improvvisamente ci lascia a piedi.

E’ quello che è successo ad Elisabetta Canalis mentre viaggiava a bordo della sua Mercedes per le strade di Los Angeles.


La sarda è stata ovviamente subito immortalata dai paparazzi che ormai la seguono in ogni minimo movimento. Dalla tenuta sportiva (tuta e cappellino) sicuramente la bella Elisabetta non stava andando ad una festa di gala. Fatto sta che all’improvviso la sua macchina si è spenta e lei si è ritrovata dal meccanico. Come noi comuni mortali, appunto.

La Canalis nei giorni scorsi era rientrata in Italia per fare da testimonial alla campagna lanciata dagli animalisti Peta contro l’utilizzo di pellicce. Ma una volta portato a termine il suo impegno ha subito fatto rientro negli Stati Uniti dove si ostina a voler vivere.

Adesso che in USA ha anche trovato l’amore (quello per l’attore texano Mehcad Brooks) difficilmente la bella Eli farà rientro in Italia. Almeno per il momento. Perché la sarda in realtà ha sempre detto che prima o poi chiuderà la sua parentesi a stelle e strisce per raggiungere nuovamente la sua famiglia.

ELISABETTA CANALIS INAUGURA NIGHT CLUB A LOS ANGELES

Intanto se la gode a Los Angeles dove si divide tra provini e inaugurazione dei locali. Inframezzati, come in questo caso, da qualche sventura al volante. Roba da poco, insomma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>