Foto Maddalena Corvaglia senza trucco su Twitter

di Maris Matteucci Commenta

Maddalena Corvaglia si mostra senza trucco su Twitter...

Dopo Melissa Satta, paparazzata nel centro di Milano senza un filo di trucco, adesso è un’altra ex velina, Maddalena Corvaglia, a mostrarsi acqua e sapone ai suoi fans.

La moglie di Stef Burns posta sul suo profilo Twitter una foto scattata di prima mattina accompagnata da una frase simpatica dove dice di diffidare da tutte quelle donne che dicono che appena sveglie sono tali e quali a come si fanno vedere durante il giorno.


In realtà però a noi pare che Maddalena Corvaglia, pur se struccata e sveglia da poco, non sia certamente un mostro. Anzi: la neo mamma (a settembre ha partorito la piccola Jamie Carlyn) sembra avere una pelle tonica e – a dispetto di tutte quelle donne che in televisione dimostrano venti anni in meno rispetto a quando poi le vedi dal vivo – anche struccata risulta carina.

Non è comunque la prima volta che la ex velina di Striscia utilizza il suo profilo Twitter per rimanere in contatto con i suoi fans e postare foto che la riguardano. Non molto tempo fa la bionda Maddi aveva pubblicato uno scatto che la ritraeva in costume alle Hawaii dove si trovava in vacanza con il marito e la piccola.

FOTO MADDALENA CORVAGLIA SEXY DOPO IL PARTO

E anche in quella occasione – bisogna sempre essere obiettivi nella vita – era stato impossibile non notare il fisico decisamente tonico della showgirl che aveva partorito praticamente da pochissimi mesi e già mostrava un ventre talmente piatto da fare invidia alle teenagers…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>