Foto Melissa Satta senza trucco

di Maris Matteucci Commenta

Melissa Satta è stata paparazzata senza trucco per le vie di Milano...

Pur senza trucco, Melissa Satta è bellissima lo stesso. La fidanzata di Kevin Prince Boateng è stata apparazzata per le vie del centro di Milano intenta a fare shopping tra negozi di borse e scarpe.

Melissa Satta è apparsa decisamente indaffarata: si sa che fare compere è la cosa che più le piace e allora la bella showgirl, quando è senza il suo fidanzato, ne approfitta per gironzolare per boutique mettendoci tutto il suo impegno.


Stavolta Melissa Satta è uscita di casa senza un filo di trucco, munita solo dei suoi immancabili occhiali da sole usati forse ad hoc per coprire le occhiaie (notte brava?). Ad ogni modo la ventiseienne sembra essere lo stesso molto molto carina e sempre ben predisposta verso i fotografi che puntualmente la tampinano ad ogni sua uscita pubblica.

FOTO MELISSA SATTA SEXY PER PLAYBOY

Stavolta la bella Melissa ha optato per un look che fa molto anni 70: pantaloni a zampa di elefante e t shirt “sbrendolante” che su di lei ha sempre un certo effetto. A corredo del tutto, un pellicciotto smanicato marrone con il cappuccio e un cappellino rosso stile Puffo.

BOATENG BACCHETTATO DAL MILAN PER LA RELAZIONE CON MELISSA SATTA

La vita sentimentale della showgirl sta procedendo a gonfie vele nonostante i richiami ufficiali della società Milan, dove Kevin Prince Boateng gioca, che non avrebbe molto gradito le uscite notturne dei due piccioncini. Con una nota ufficiale da parte della società milanese, infatti, il rossonero era stato invitato ad una vita più regolare. Tradotto: niente locali e letto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>