Foto Sara Tommasi senza slip in centro a Roma

di Maris Matteucci Commenta

Sara Tommasi fotografata senza slip per le vie della capitale

Continua a far (s)parlare di sé Sara Tommasi che ieri è stata fotografata per le strade del centro di Roma senza slip. La showgirl laureata alla Bocconi non è solita a questi siparietti ma la cosa oggi fa discutere ancora di più perché avvenuta dopo la fine di un convegno sulla finanza al quale la stessa Sara Tommasi era stata invitata come esperta laureata alla facoltà di Economia della Bocconi.


Al convegno la showgirl (che da poco ha lasciato il fidanzato Alessandro Verga Ruffoni per approfondire la conoscenza con Alfonso Luigi Marra) ha partecipato al convegno al fianco del nuovo “fidanzato” e di Domenico Scilipoti. Trattandosi di discussione sulle origini del “signoraggio bancario” e le posizioni delle banche centrali, Sara Tommasi ha potuto così sfoggiare la sua conoscenza in materia (?) prima di esibirsi in uno strip tease per le strade del centro della capitale che sarà senza dubbio stato più apprezzato del suo intervento al convegno.

SARA TOMMASI HA LASCIATO IL FIDANZATO PER ALFONSO LUIGI MARRA

Sotto il tailleur scuro la showgirl indossava solo un paio di calze velate: niente slip insomma e fotografi impazziti un’altra volta per l’ennesima provocazione della ex studentessa della Bocconi che non troppo tempo fa si era mostrata come mamma l’ha fatta proprio per sponsorizzare l’ultimo video di Alfonso Luigi Marra e per pubblicizzare i sei referendum contro i privilegi delle banche. Ormai a fare cose di questo genere insomma ci ha preso proprio gusto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>