Francesca Fioretti calendario sexy 2010

di Luca Paolini 5

E' quasi un anno che si parla di Francesca Fioretti e del suo calendario eppure fino ad oggi di foto nuda nemmeno l'ombra..

E’ quasi un anno che si parla di Francesca Fioretti e del suo calendario eppure fino ad oggi di foto nuda nemmeno l’ombra.

L’unica uscita abbiamo potuto gustarcela quando Francesca Fioretti era ancora dentro la casa del Grande Fratello dove ha avuto il piacere di mostrare il suo seno a tutti gli italiani e dimostrare che belle e naturali esistono veramente.

Appena uscita dalla casa aveva dichiarato di non voler posare nuda e di aver rinunciato a diverse proposte, fino a pochi a giorni fa quando Francesca Fioretti ha informato tutti dicendo che sarebbe disposta a posare nuda per un calendario, ma solo se dietro c’è un progetto serio.



Presumiamo quindi che dietro di lei ci sia un gran bel progetto perchè Francesca Fioretti ha deciso finalmente di posare per il prossimo calendario 2010.

Finalmente la bella show girl di Colorado la potremo vedere senza veli in un calendario del quale ancora non si conosce l’editore. Ferdi ha già commentato che non è felice della scelta della sua ragazza, ma è sicuro che lo appenderà dappertutto.

Intanto Ferdi sta ancora aspettando i soldi del montepremi della vincita del Grande Fratello affermando di non conoscere il perchè di questo ritardo. Per Francesca adesso si aprè il toto calendario per sapere con che rivista uscirà, nel frattempo possiamo vedere la show girl semi nuda a Colorado Cafè insieme a Melita Toniolo e Cristina del Basso.

Commenti (5)

  1. Lancio un sondaggio. Fra ha detto che di fronte ad un progetto serio poserà senza veli.
    Serio vuol dire: che il fotografo non deve ridere; che verrà proibita la vendita a camionisti, meccanici,tappezzieri ecc.; ovvero un tot di euro se sarà di profilo e mostrerà solo una tetta ed una chiappa; altro se mostrerà tutto il lato B; altro ancora se sarà in plein air tutta di fronte per cui all’ammirazione saranno le due tette e la farfallina….quella del tatuaggio.Maliziosi. Caro Ferdi, mettiti l’animo in pace. Una “star”, mai e poi mai potrà avere al suo fianco un cuoco. Immagini l’imbarazzo, la frustrazione di portarti in giro appena uscito dalla cucina con al seguito l’afrore della cipolla o quello di un fritto di calamari. Ti ha sfruttato, ora ti ha buttao via come un vuoto a perdere. Che schifo..

  2. Veramente una bomba la Fra in lingerie. E poi che profondità di argomenti mentre il truccatore la sistema. “Non so nascondere le emozioni…sono diversa dalle ragazze della mia età….mi sento vecchia dentro… i miei occhi parlano sono facilmente sgamabile…(chissà quanti l’hanno sgamata, forse per questo si sente “vecchia” dentro. Per la vasta gamma di esperienze acquisite). E poi non sono contraria a posare nuda…. anzi mi piace l’idea…ci sono modi e modi per esprimere sensualità..anche attraverso l’icona sexy. Un vero trattato di filosofia…Ed ancora non è niente! Aspettiamo che voli ad Hollywood,, poi l’Oscar sarà suo al primo film.

  3. Caro Ferdi doveva essere un Natale…”A Napoli!!” come ti disse Fra quando tu le ricordavi che non avevi nessuno che ti potesse aiutare in caso di bisogno. Ti sentivi già in famiglia… E quanto fu bello vedere lei accovacciata tra le tue braccia nel solarium il giorno dopo il terremoto. Discorsi profondi, grandi emozioni che vi legavano. Mi convinsi che davvero Fra fosse la donna della tua vita..Poi siete usciti dalla casa. Immagino la tua felicità perchè la “star” ti fece volare. Le vacanze in Sardegna, le ospitate in giro per l’Italia,le notti….Poi un bel giorno l’aereo prese terra e la bella hostess ti disse “fine corsa. Lieti che lei abbia scelto la nostra Compagnia per volare..prego si accomodi all’uscita”. In pratica Fra aveva saldato il suo debito di riconoscenza per averla tu messa nela rampa di lancio per infilarsi nel mondo “dorato” della tv, dei calendari hot.. dello sculettare nei varietà. Tu non ci volevi credere. Ma ragiona per un attimo.Sul tuo piatto della bilancia metti i sentimenti, i valori: la famiglia, i figli, la tua determinazione a raggiungere i traguardi a cui tendi. Diventare uno psicologo, un medico. E Fra? Diventare Belen, la Marcuzzi, o direttore commerciale di una casa di moda. Dimmi tu cosa c’entrano i tuoi valori con le aspirazioni della “star”. Niente, anzi sono un impiccio intollerabile. Lei si è messa in vetrina in lingerie, ora aspetta tranquilla di valutare la folla dei pretendenti, ovviamente non cuochi, camerieri, o tipografi, ma industriali, manager, fotografi di livello internazionale, produttori di qualsiasi cosa, si facciano avanti. Ed un giorno dirà “Ho trovato l’uomo della mia vita, quello che mi sorprende, che mi sconvolge (per i soldi che ha..)Intanto la bella miagola “Non è detta l’ultima parola…ci vedremo dopo Natale, valuteremo..”.Falsa, falsa ed ovviamnente ipocrita.

  4. Nonno37 condivido tutto quello che hai scritto, ci siamo
    fatti infinocchiare da una molto sgamata!!!!
    E pensare che ce lo dicevano in tanti che lei non era
    quello che voleva apparire, ma noi niente, abbiamo dovuto
    sbatterci la testa, ed abbiamo anche insultato chi lo diceva.
    Scusateciiiiii
    Vanessa una vera signora al suo confronto, una donna sincera
    ed innamorata….non questa sciacquetta che sa mostrare solo
    tette e culo, altro che valori!!!
    Dov’è finito tutto quello che diceva? La laurea, l’estero per
    studiare, una famiglia, dei figli.
    A BUGIARDAAAAAAAAA

  5. LE TETTE DELLA FIORETTI SONO RIFATTE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>