Francesca Fioretti parla dei suoi progetti futuri

di Raffaella Belladonna 1

Oggi Francesca Fioretti si dice pronta per posare nuda..

francesca fioretti e vincenzo bova

Appena uscita dalla casa del Grande Fratello, le sono stati proposti ben due calendari dove doveva posare senza veli, ma lei non ha accettato perchè il progetto non le sembrava abbastanza serio.

Oggi Francesca Fioretti si dice pronta per posare nuda, ma solo se dietro al progetto si nasconde qualcosa di serio: ovvero una valangata di soldi.


Scherzi a parte, la bella Francesca Fioretti ha iniziato una nuova esperienza al fianco di Cristina del Basso e Melita Toniolo a Colorado Cafè, si vocifera però che le 3 non vadano troppo daccordo.


Francesca è appena tornata da Los Angeles dove ha recitato nel nuovo video Piove di Alex Britti per poi essere notata da un regista americano che le ha concesso di fare un provino per un nuovo film.

Arrivata sul set ha conosciuto Vincenzo Bova famoso per essere stato l’attore di “Scusa ma ti voglio sposare” di Federico Moccia. I due sono diventati subito molto amici, ma lei precisa di essere una ragazza napoletana e fedele.

Con Ferdi va tutto a gonfie vele al punto da aver comprato casa insieme e di essere andati a convivere. Tra loro due c’è ora tanto amore. Nel frattempo Francesca Fioretti sta studiando recitazione e la lingua inglese, a lei piacerebbe sfondare in America. E Ferdi la dovrà seguire?

Commenti (1)

  1. francesca e ferdi sono una coppia stupenda e secondo il mio parere sono molto sinceri l uno con l altra tanti auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>