Giorgia Palmas in crisi con Davide Bombardini

di Maris Matteucci Commenta

Ci sarebbe aria di crisi tra Giorgia Palmas e il compagno Davide Bombardini

La notizia ci giunge nuova. E’ il settimanale Chi, sul numero in edicola oggi, a ventilare l’ipotesi di una probabile crisi tra Giorgia Palmas e il suo compagno Davide Bombardini.


In realtà avevamo lasciato la bella sarda, che per tutta l’estate ha condotto Paperissima Sprint insieme a Vittorio Brumotti e al Gabibbo, desiderosa di sposare il suo compagno (e padre di sua figlia Sofia) al più presto. La Palmas aveva dichiarato di aver rinunciato volentieri alla televisione per dedicarsi ai suoi affetti e che adesso che la bambina era più grande si sentiva pronta per tornare a fare quello che aveva interrotto molti anni fa. Ma adesso invece c’è chi dice che tra lei e il suo compagno non tiri una buona aria. Sempre secondo quanto riportato da Chi, alcune amiche di Giorgia avrebbero raccontato di alcune confidenze della ex velina di Striscia la notizia che a quanto pare vivrebbe come da separata in casa con il suo compagno. E c’è chi è pronto già a fare del gossip e a dire che la bella Giorgia abbia stretto un’amicizia molto “particolare” con il suo collega di Paperissima Sprint Vittorio Brumotti. Che questa cosa sia vera o no ancora non possiamo dirla anche perché non ci sono foto in giro che documentino la cosa. Intanto dalla diretta interessata non è arrivata alcuna smentita (né tantomeno una conferma) al riguardo, dunque occorrerà soltanto aspettare per verificare se la presunta crisi tra Giorgia Palmas e Davide Bombardini sarà superata brillantemente dai due anche e soprattutto per la piccola Sofia, nata tre anni fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>