Giorgia Palmas racconta il rapporto attuale con l’ex Davide Bombardini

di Maris Matteucci Commenta

Giorgia Palmas racconta di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex Davide Bombardini...

La storia tra Giorgia Palmas e Davide Bombardini è finita già da qualche tempo: la showgirl sarda ha cercato in tutti i modi di mantenere il più stretto riserbo sulla questione ma il gossip l’ha travolta suo malgrado tanto da portarla, oggi, a tornare sul rapporto che la lega al suo ex compagno padre della piccola Sofia, nata nel 2008 dalla loro relazione.


In occasione della presentazione dell’Associazione Doppia Difesa, volta ad aiutare le donne vittime di violenza, Giorgia Palmas ha risposto anche alle domande dei giornalisti che cercavano di indagare sulla sua vita privata. La ex velina ha confermato la fine della sua storia con l’ex centrocampista dell’Albinoleffe ma ha tenuto a precisare che attualmente i rapporti con il padre di sua figlia sono buoni. La scelta di rimanere in contatto è stata fatta solo ed esclusivamente per la piccola Sofia, colei che più potrebbe risentire della separazione dei genitori.

GIORGIA PALMAS SPIEGA CHE LA CRISI CON DAVIDE BOMBARIDIN ERA COMINCIATA PRIMA DELL’ISOLA

Cosa sia stato a dividere Giorgia Palmas e Davide Bombardini non si è mai saputo. Dopo la vittoria dell’Isola dei Famosi i due avrebbero dovuto sposarsi ed invece, al posto del tanto atteso sì, è arrivata una separazione dolorosa, come la diretta interessata ha ammesso. Si era vociferato anche che alla base della rottura potesse esserci una sorta di infatuazione della bella Giorgia Palmas verso il compagno di avventura Vittorio Brumotti con il quale la scorsa estate aveva condotto Paperissima Sprint.

GIORGIA PALMAS E MELISSA SATTA INSIEME AL PARCO

Vero o no, fatto sta che la vincitrice dell’Isola dei Famosi 8 nelle ultime uscite pubbliche è sempre stata paparazzata da sola o al massimo con qualche amica (vedi Melissa Satta): di uomini al suo fianco per il momento nemmeno l’ombra. Glissate le domande sulla sua vita personale, la sarda ha cercato di porre l’attenzione sul tema della violenza sulle donne: Consiglio alle donne vittime di violenza di non vergognarsi e non colpevolizzarsi mai“, ha detto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>