I migliori lato B dell’estate 2011

di Redazione Commenta

Tutti gli scatti sono realizzati durante l'estate 2011 e siamo sicuri che molte foto dovranno ancora essere caricate...ecco le migliori..

In questa estate 2011 i vip fanno a gara per chi mostra il laro B migliore, sono moltissime le donne del mondo dello spettacolo che trascorrono l’inverno in palestra con lo scopo di arrivare in estate con una forma ai limiti della perfezione.

A parte Ilary Blasi che non è riuscita a nascondere qualche imperfezione causata dalla cellulite, le altre showgirl sono riuscite a regalare al pubblico un lato b invidiabile che possiamo mostrarvi con un’ampia galleria.


Tutti gli scatti sono realizzati durante l’estate 2011 e siamo sicuri che molte foto dovranno ancora essere caricate…ecco le migliori. Nelle foto riconosciamo Melissa Satta, Antonella Mosetti in vacanza con Aldo Montano, Federica Nargi e Victoria S. Nella galleria è riconoscibile un intruso…scopri qual è!

GUARDA LA GALLERIA COMPLETA DI FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>