Il lato B di Valeria Marini

di Redazione Commenta

Valeria, sorpresa in vacanza a Formentera, si mostra ai fotografi indossando un mini costume che con la potenza della doccia cade fino a rendere visibile..

Dopo lo scoop di Alex Fiumara, il paparazzo che ha immortalato la cellulite di Valeria Marini, la redazione di STAR ha proposto sul numero in uscita domani un nuovo scatto fotografico che mostra il lato B della Valeriona Nazionale.

Valeria, sorpresa in vacanza a Formentera, si mostra ai fotografi indossando un mini costume che con la potenza della doccia cade fino a rendere visibile il vistoso lato B.


Certo, non è proprio uno di quei fondoschiena a mandolino come ad esempio quello di Pippa Middleton, ma è pur sempre un corpo invidiabile. Ecco l’ingrandimento qui sotto, peccato la risoluzione, ma alle volte Valeria Marini è proprio inavvicinabile.

SCOPRI COME ELIMINARE LA CELLULITE

Sembra proprio che Valeria abbia deciso di mantenere la propria linea a vita di aver dimentico le diete di gioventù, pare infatti che la show girl abbia capito che con il corpo così pieno ottiene maggiore rispetto dagli uomini italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>