Ilary Blasi commenta l’addio di Luca e Paolo a Le Iene

di Maris Matteucci Commenta

Ilary Blasi commenta l'addio di Luca e Paolo a Le Iene

Domenica Ilary Blasi tornerà in prima serata su Italia 1 con Le Iene. Al suo fianco, la popolare showgirl, avrà quest’anno Teo Mammucari e la Gialappa’s band che interverrà in trasmissione rigorosamente fuori onda.

Il debutto de Le Iene 2013 è l’occasione per intervistare la padrona di casa Ilary Blasi. E’ Tu Style ad accaparrarsi le prime dichiarazioni della moglie di Francesco Totti che si definisce entusiasta per la nuova avventura che sta per cominciare.


LE IENE ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 13 GENNAIO

Ma tra le altre cose, Ilary Blasi viene incalzata anche sull’addio – per niente consensuale – di Luca e Paolo che per molti anni sono stati al suo fianco nella conduzione de Le Iene. I due se ne sono andati lasciandosi dietro una marea di polemiche con il regista Davide Parenti e ancora oggi non si è capito bene quali siano state le incomprensioni alle quali i due conduttori genovesi hanno sempre fatto riferimento in relazione al loro addio.

DAVIDE PARENTI (REGISTA DE LE IENE) ATTACCA LUCA E PAOLO


Ilary Blasi cerca di rimanere sul vago per non entrare nel merito di una questione particolarmente delicata.
La conduttrice de Le Iene dice che se Luca e Paolo hanno litigato con qualcuno e se l’atmosfera si era fatta troppo pesante per loro allora però è stato giusto l’addio: “Se una persona non ha più stimoli nel fare una cosa non ha senso rimanere“, ha detto Ilary Blasi che è poi passata a commentare i suoi nuovi compagni di avventura. Spendendo, ovviamente, belle parole. “Di Teo Mammucari apprezzo l’ironia, con la Gialappa’s ho già lavorato nel 2007: per me il loro è un piacevole ritorno“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>