Ilary splende alla Vogue Fashion’s Night di Milano e smentisce la gravidanza

di Fabiana Commenta

La showgirl, testimonial per la Stroili Oro, è apparsa in perfetta forma alla Vogue Fashion’s Night di Milano

Ilary Blasi è stata una delle protagoniste più ammirate durante la serata della Vogue Fashion’s Night di Milano che si è tenuta un paio di giorni fa.
Ilary ha partecipato alla serata in qualità di testimonial per la Stroili Oro e per l’occasione ha indossato un paio di vistosi orecchini della linea.

Ilary ha catturato l’attenzione dei presenti sfoggiando una linea invidiabile e un’abbronzatura di tutto rispetto guadagnata durante le lunghe vacanze estive appena trascorse. La showgirl indossava per l’occasione un magnifico abito nero lungo con una scollatura decisamente hot che le metteva in evidenza il décolléte. In molti hanno malignato proprio di un ritocchino al décolléte, ma in ogni caso la moglie di Totti è apparsa perfetta con i capelli cotonati e il sorriso smagliante.

Intervistata dal TgCom ha voluto poi chiarire un paio di cose che la riguardano smentendo ovviamente la presunta e chiacchierata terza gravidanza. Sarebbe un evento meraviglioso che la bella Ilary non esclude, ma che al momento non è in programma.

La conduttrice, che presto sarà di nuovo al timone de Le Iene si sente realizzata come mamma (di Cristian, 8 anni e Chanel, 5 anni) e come moglie.

Ilary Blasi allo stadio -foto-

Per amore sarebbe anche pronta a lasciare Roma e a trasferirsi con il marito Francesco nel caso in cui lui cambiasse squadra e città: spiega che nel corso degli anni ha trovato con il calciatore un equilibrio che entrambi cercano di mantenere in ogni momento.
Prossimi appuntamenti per Ilary alla Vogue Fashion’s Night di Firenze (dove l’evento si terrà per la prima volta) e di Roma nei prossimi giorni.

foto TgCom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>