Loredana Lecciso a Diva e donna, non odio Romina Power

di Maris Matteucci Commenta

In una intervista a Diva e donna, Loredana Lecciso dice di non nutrire alcun tipo di rancore nei confronti di Romina Power...

lecciso

Loredana Lecciso non nutre alcun tipo di rancore nei confronti di Romina Power, ex moglie storica di Albano con il quale la soubrette (?) è tornata insieme da pochissime settimane. In una lunga intervista a Diva e donna, Loredana Lecciso spiega il rapporto con la cantante ex di Albano raccontando anche di come i suoi figli non facciano fatica a relazionarsi con lei.

I dissapori tra Albano e Romina Power non sono di certo mancati ma Loredana Lecciso ha sempre cercato di rimanere fuori dalle incomprensioni tra (ex) moglie e marito, per non rendere ancora più difficile una situazione che già di per sé era abbastanza tesa. La Lecciso dice di conoscere molto bene Romina Power e di avere sempre insegnato ai suoi figli di rispettarla perché è stata una donna che per molti anni ha fatto parte della vita del padre.

E anche se poi le cose tra Albano e Romina Power sono andate a rotoli, Loredana Lecciso ha comunque puntato a far sì che i suoi figli e quelli di Romina andassero d’accordo. “Con il mio comportamento ho cercato di fare in modo che i miei figli andassero d’accordo con i suoi, e questo è tutto”.

ALBANO, ECCO PERCHE’ MI SONO RIAVVICINATO A ROMINA POWER

La Lecciso poi ci tiene a chiarire una volta per tutte che lei non odia Romina Power, come spesso i giornali hanno scritto. Una rivalità che, secondo la pugliese, sarebbe stata messa in piedi solo per movimentare il gossip. Ma non ci sarebbe niente di vero.Le rivalità, gli antagonismi non fanno parte della mia persona – afferma convinta la compagna di Albano – per cui una volta per tutte lo dico: non odio Romina Power”. E adesso quindi tutti a Mosca. Albano e Romina per un concerto insieme, Loredana Lecciso in veste di accompagnatrice.

foto pagina ufficiale facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>