Maddalena Corvaglia shopping premaman

di Cristina Baruffi Commenta

Maddalena Corvaglia ha partecipato all’esclusivo cocktail organizzato da Cyrus Company Bambino per l'inaugurazione della linea Pitti Immagine Bimbo.

Maddalena Corvaglia, novella sposa di Stef Burns è davvero radiosa perché fra pochissimi mesi potrà finalmente conoscere la sua bambina.
Per entrare nel suo nuovo ruolo l’ex velina bionda di Striscia la Notizia ha partecipato all’esclusivo cocktail organizzato da Cyrus Company Bambino per l’inaugurazione della linea Pitti Immagine Bimbo.
L’evento era davvero mondano, infatti hanno presenziato altre mamme famose, che hanno potuto provare la Capsule Collection per mamme in dolce attesa realizzata in collaborazione con la stilista di costumi da bagno Vanda Catucci.


Maddalena dice che la maternità è un momento magico e che a volte le donne in dolce attesa si trascurano, quindi è necessario trovare delle linee di abbigliamento comode, ma femminili che possano mettere in risalto queste nuove forme.
Il nome della piccola non è stato ancora deciso, ma è certo che la Corvaglia seguirà tutte le tappe del tour di Vasco, perché “le vibrazioni fanno bene alla bambina” e per non lasciare troppo solo il maritino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>