Marika Fruscio ha un nuovo amore

di Cristina Baruffi Commenta

Marika Fruscio frequenta un calciatore molto famoso, ma non ne rivela il nome!

Marika Fruscio ama i calciatori, infatti dopo essere stata additata dai media come amante di Pippo Inzaghi torna a far parlare di sè per un nuovo amore calcistico. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è sicuramente uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico maschile, infatti non passa giorno che la giunonica showgirl regali ai fan più scatenati scatti ad alto tasso erotico.

Marika però vuole migliorare anche dal punto di vista lavorativo, infatti racconta in un’intervista che il ruolo che gli è stato proposto a Diretta Stadio incomincia a starle stretto (nonostante sia quasi sempre svestita), perché vorrebbe avere un ruolo più incisivo all’interno del programma calcistico. La soubrette sta lavorando duramente per diventare una conduttrice di successo in modo da sfruttare tutte le sue capacità comunicative e tralasciando l’aspetto estetico, che però le è servito per farsi notare in televisione…

GUARDA LE FOTO DI MARIKA FRUSCIO IL TOPLESS

Tornando alle questioni di cuore dice di frequentare un calciatore molto famoso, ma purtroppo per noi il nome del fortunato non ci viene svelato, anche se assicura che in questo caso il personaggio sulla quale ha messo le mani è completamente libero sentimentalmente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>