Matrimonio Valeria Marini in diretta tv, tutti i particolari!

di Maris Matteucci Commenta

Il matrimonio di Valeria Marini e Giovanni Cottone sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai 1

matrimonio valeria marini

Il grande giorno è arrivato per Valeria Marini che alle 16.30 di oggi 5 maggio 2013 sposerà l’imprenditore Giovanni Cottone.

Può essere definito il matrimonio dell’anno, quello della showgirl, che ha acconsentito a che il lieto evento venisse trasmesso in diretta dalle telecamere di Rai 1 all’interno di Domenica In – Così è la vita, programma condotto da Lorella Cuccarini.


Oggi pomeriggio dunque i più curiosi potranno assistere al matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone che sarà celebrato alla Basilica d’Ara Coeli a Roma, come annunciato molto tempo fa dalla sposa. Moltissimi gli invitati cosiddetti Vip a partire dai testimoni. Tra i tanti volti noti vedremo sicuramente Paolo Bonolis, Mara Venier, Simona Ventura, Franco Zeffirelli e Christian De Sica. E ancora Maria Grazia Cuccinotta, Anna Tatangelo, Alfonso Signorini, Ivana Trump, Gigi D’Alessio, Craig David e Alain Delon. Insomma un matrimonio in grande stile per Valeria Marini ed il futuro sposo che hanno voluto festeggiare questo giorno speciale in compagnia di tantissimi amici.

Una volta terminata la cerimonia, poi, i festeggiamenti si sposteranno a Villa Piccolomini dove un grande party attende i circa settecento invitati. Valeria Marini aveva raccontato già nei giorni precedenti di come si sarebbe svolto il suo matrimonio, non nascondendo l’emozione per un giorno che tutte le donne (o quasi) aspettano nella vita. La showgirl aveva detto di non essere però particolarmente agitata nonostante il giorno del matrimonio si stesse avvicinando a velocità supersonica. Era stata la stessa Valeria Marini ad annunciare con una certa soddisfazione i nomi dei testimoni, rigorosamente Vip. Concludendo la ex showgirl del Bagaglino aveva detto: “Mi sposerò a Roma nella basilica di Ara Coeli e poi festeggeremo con un ricevimento superesclusivo a Villa Piccolomini. Gli invitati sono tanti ma non sono per niente agitata agitata“. Secondo le ultime anticipazioni, poi, i futuri sposi anticiperanno il viaggio di nozze per permettere a Valeria Marini di essere pronta per l’inizio di Stasera mi tuffo, dove comparirà tra i protagonisti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>