Max Biaggi-Eleonora Pedron, amore al capolinea

di Fabiana Commenta

Dopo otto anni l’ex campione e la ex Miss Italia si dicono addio

Festival di Sanremo 2013 - February 13, 2013

Un’altra coppia che scoppia: la storia fra Max Biaggi ed Eleonora Pedron è finita, dopo otto anni e la nascita di due figli, Ines Angelica, 4 anni e Leon Alexander, 3 anni.

A lanciare lo scoop è Novella 2000 che spiega anche come l’ex pilota e la ex Miss Italia fossero già in crisi da diverso tempo.

Nessuno dei due ha confermato la fine della relazione, ma pare proprio che la decisione ormai sia irreversibile: molti degli amici della ex coppia hanno confermato che Max ed Eleonora erano in crisi già da parecchi mesi anche se non erano mai trapelate indiscrezioni del genere fino a questo momento.

Secondo Novella 2000 Eleonora, 30 anni, avrebbe attraversato un momento difficile e non avrebbe più sopportato la solitudine nella lussuosa casa del Principato di Monaco dove vive insieme al compagno e ai due figli.

La ex Miss Italia ha rinunciato alla carriera da quando è diventata mamma ritirandosi dalle scene e forse la lontananza dall’Italia, dalla famiglia e dagli amici, hanno fatto il resto. Secondo la rivista l’unica persona con cui avrebbe socializzato è il ciclista Filippo Pozzato, che abita nello stesso palazzo.

Presto forse per ipotizzare la presenza di un terzo incomodo perché la crisi sarebbe stata scatenata per gli impegni di Max Biaggi, 41 anni, 4 volte Campione del Mondo nel Motomondiale e due volte Campione del Mondo in Superbike, che solo lo scorso novembre aveva annunciato di volersi ritirare dall’attività agonistica per dedicarsi alla famiglia.

Nel corso di questi ultimi mesi Max avrebbe cercato di recuperare il rapporto con Eleonora per mantenere la famiglia unita, ma evidentemente senza successo. Adesso che la storia è finita, Max ed Eleonora potrebbero prendere strade diverse: lui potrebbe tornare ad abitare a Roma, lei vorrebbe trasferirsi a Milano dove potrebbe anche tentare di riprendere la carriera nel mondo dello spettacolo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>