Melissa Satta a Boateng su facebook, mi manchi!

di Maris Matteucci Commenta

Melissa Satta lancia un messaggio d'amore a Boateng su facebook

melissa satta

La storia tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è ormai collaudata ma la ex velina di Striscia la notizia non perde mai l’occasione per lanciare piccoli messaggi d’amore via facebook al fidanzato, calciatore del Milan che specie in questa prima fase della stagione è lontano da casa perché in ritiro con la squadra.

E così su facebook, Melissa Satta pubblica la foto di Kevin Prince Boateng e in inglese scrive: “I miss my love, the best in the world” che in italiano suona come “Mi manca il mio amore, il migliore al mondo“. Non è la prima volta che la showgirl sarda usa i social network come facebook e twitter per gridare tutto il suo amore per il rossonero. Lo ha fatto spesso anche in passato perché Melissa Satta è tra i personaggi del mondo dello spettacolo più attivi sui social network.

MELISSA SATTA PUBBLICA UN NUOVO MESSAGGIO D’AMORE PER BOATENG

Si è parlato spessissimo di matrimonio tra lei e Kevin Prince Boateng ma per il momento il lieto evento è stato rimandato a data da destinarsi anche se erano in molti a pensare che il 2013 sarebbe stato l’anno buono per convolare a nozze. Incalzata sull’argomento, Melissa Satta ha sempre glissato non nascondendo però l’idea di voler mettere su famiglia insieme al giocatore rossonero con il quale ormai fa coppia fissa da due anni.

MELISSA SATTA, LE PIÙ BELLE FOTO IN COSTUME SU FACEBOOK

Ma è ancora presto, almeno secondo quanto riferito dalla diretta interessata che però ha detto di voler diventare mamma prima dei trent’anni. Melissa Satta è classe 1986 per cui ha ancora un po’ di tempo per mettere a punto il suo progetto. La showgirl però ha lasciato intendere che prima di diventare mamma vorrebbe sposarsi: i prossimi due anni insomma potrebbero essere determinanti affinché il progetto matrimonale possa essere portato a compimento.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>