Melissa Satta a ruota libera su Kevin Prince Boateng

di Maris Matteucci Commenta

Melissa Satta parla della storia con Kevin Prince Boateng

Le vacanze a Miami sono terminate ma subito sono cominciate quella a Ibiza per Melissa Satta, accompagnata (come sempre ormai) dal fidanzato Kevin Prince Boateng.

Il settimanale Chi ha immortalato i due piccioncini mentre si divertivano a fare il bagno al largo e, allo stesso giornale, la showgirl sarda ha rivelato i suoi progetti futuri insieme al calciatore del Milan.


A partire dalla convivenza che li attende al rientro dalle vacanze. “La casa è pronta – rivela Melissa Satta – una volta tornati a Milano io e Kevin andremo a convivere“. E d’altronde una sorta di pseudo-convivenza i due fidanzati l’avevano già fatta visto che spesso e volentieri l’una restava a casa dell’altra o viceversa. Ma a partire da fine estate la cosa diventerà ufficiale a tutti gli effetti. Dopo le vacanza ad Ibiza, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si trasferiranno in Sardegna, dove abitano i genitori della bella showgirl.

Lì il giocatore rossonero starà insieme ai genitori di Melissa dato che ormai è uno di famiglia, poi farà rientro a Milano anche perché dovrà cominciare il ritiro con il Milan in vista dell’inizio del campionato. Melissa Satta afferma di essere in un momento particolarmente felice della sua vita: al fianco del rossonero la showgirl ha ritrovato infatti quella serenità sentimentale che a lungo le era mancata dopo la rottura con il suo ex storico Christian Vieri (maggio 2011).

MELISSA SATTA, SENO LIEVITATO?

E sorride sulle voci di gossip che sempre la travolgono, l’ultima sul suo seno esageratemente lievitato rispetto all’anno scorso e che aveva indotto un po’ tutti a pensare che Melissa satta fosse rircorsa alla chirurgia estetica…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>