Melissa Satta, bikini esplosivo a Miami senza Boateng

di Fabiana Commenta

Primo bikini della stagione per la showgirl, in vacanza senza il fidanzato

melissa satta

L’estate è alla porte, almeno per la ex velina Melissa Satta. Sulle spiagge di Miami, in Florida, Melissa sfoggia il primo, esplosivo bikini di stagione e senza il suo Boateng, impegnato in campionato. Tolto il lungo copricostume mimetico, Melissa resta in bikini spezzato con fascia bianca e irrinunciabile tanga.

Insomma il fisico c’è e la showgirl non ci pensa proprio a nasconderlo. Occhiali da sole a specchio, unghie laccate e capelli raccolti, Melissa Satta mette in mostra anche una bella abbronzatura e soprattutto un fisico perfetto in versione sirenetta al mare.

Al primo bikini di stagione dello scorso anno la velina aveva sfoggiato un décolléte più esplosivo del solito tanto che in molti avevano subito rilanciato l’idea di un ritocchino dal chirurgo estetico… lei infuriata aveva smentito qualsiasi aiuto chirurgico spiegando che era semplicemente ingrassata di sei chili, ragion per cui il seno era abbondantemente lievitato.

Una dichiarazione che non ha convinto i più anche perché la linea di Melissa è rimasta praticamente perfetta… a distanza di un anno poi la ex velina torna sull’argomento e in una recente intervista rivela di essere molto soddisfatta dal suo fisico anche se ha dovuto cominciare a far i conti con gli anni che passano… se fino a 20 anni pesava 50 chili e poteva permettersi di mangiare qualsiasi cosa senza problemi, adesso non potrebbe fare la stessa cosa. Pesa 57 chili, il peso giusto per le curve giuste al posto giusto. Insomma anche se deve stare più attenta recupera però con la palestra.

MELISSA SATTA SUPER HOT PER SPORT MAGAZIN

Di recente Melissa aveva anche conquistato la copertina di Sport Magazin Austria posando in bikini, ma effettivamente nel corso degli ultimi mesi a catalizzare l’attenzione mediatica è stata soprattutto la sua vita privata.

MELISSA SATTA NUOVO MESSAGGIO D’AMORE A BOATENG

Promessa sposa del calciatore del Milan Kevin Prince Boateng, la ex velina, fidanzata ormai da qualche mese non ha ancora fissato una data per le nozze che sembrano però essere vicine anche perché il suo prossimo obiettivo è quello di mettete su famiglia…


Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>