Melissa Satta calendario sexy nel 2012

di Maris Matteucci Commenta

Melissa Satta poserà per il calendario 2012

Un calendario sexy in arrivo per Melissa Satta: la ex fidanzata di Bobo Vieri, adesso compagna dell’attaccante del Milan Kevin Prince Boateng, ha accettato di posare sexy per alcuni scatti che terranno compagnia ai suoi ammiratori per tutto il 2012.


Insomma la ex velina di Striscia la notizia ha deciso di battere il ferro fino a che è caldo: e dato che da mesi è al cento del gossip, la sarda nata a Boston ha pensato bene di posare anche per un calendario che possa in qualche modo contribuire a mantenerla sulla cresta dell’onda. Sul fronte calendari la Satta avrà una concorrenza abbastanza agguerrita: perché, stando alle ultime indiscrezioni, anche le ex gieffine Francesca Fioretti e Raffella Fico (fidanzata di Mario Balotelli) hanno detto sì a coloro che le volevano vedere immortalate in un bel calendario 2012.

FOTO SEXY MELISSA SATTA SU TWITTER

Per la bella Melissa è senza dubbio un momento d’oro: la prossima settimana debutterà a Kalispera, programma ideato e condotto da Alfonso Signorini, dove sarà al fianco di Elena Santarelli e Pamela Prati. E se il lavoro va a gonfie vele anche la vita sentimentale della showgirl finalmente ha ripreso la gista direzione.

Dopo la fine del rapporto con il fidanzato storico Christian Bobo Vieri, la sarda aveva inanellato una serie di frequentazioni estive che non avevano però portato a niente di concreto. Poi l’incontro con Kevin Prince Boateng con il quale la Satta si è fatta vedere in giro per Milano. “Con lui sto bene“, si è lasciata sfuggire dietro le quinte di Kalispera. Il 2012 per lei si prospetta decisamente roseo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>