Home » show girl » Melissa Satta debutta a teatro (il 23 ottobre)

Melissa Satta debutta a teatro (il 23 ottobre)

Spread the love

Melissa Satta è pronta a debuttare a teatro: dal prossimo 23 ottobre, infatti, la showgirl sarda ex velina di Striscia la notizia sarà la protagonista di A casa di David, commedia brillante in cui prenderà il posto dell’amica Elena Santarelli.

Un’occasione importante, dunque, per Melissa Satta che al momento – lavorativamente parlando – non aveva grandi progetti (televisivi) all’orizzonte.


Dunque continua il momento fortunato per la bella sarda che ai successi in campo lavorativo affianca anche quelli in campo sentimentale. Non è un mistero, infatti, che la storia tra Melissa Satta e il giocatore del Milan Kevin Prince Boateng proceda a gonfie vele tanto che i due hanno in progetto anche il matrimonio.

MELISSA SATTA E KEVIN PRINCE BOATENG SI SPOSANO

Poche settimane fa Melissa Satta ha raccontato di aver ricevuto dal suo lui uno splendido anello come simbolo di impegno e non ha nascosto la sua gioia per la proposta di matrimonio che il calciatore del Milan le ha avanzato: “E’ bello vedere che l’uomo che ami ha intenzioni serie con te“, questo il succo delle dichiarazioni rilasciata da Melissa Satta.

MELISSA SATTA FA SHOPPING A MILANO

Che mentre continua a godersi il suo magic moment in campo sentimentale, non perde di vista il lavoro. Adesso la sarda è concentrata sul suo debutto a teatro per una occasione che ha accettato con grande entusiasmo. Poi si vedrà cosa le riserverà il futuro…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento