Melissa Satta e Elena Santarelli vanno a fare spesa insieme

di Maris Matteucci Commenta

Elena Santarelli e Melissa Satta in un supermercato a fare la spesa

Foto inedita quella pubblicata oggi da Novella 2000 che ha paparazzato le bellissime Melissa Satta e Elena Santarelli intente a fare la spesa in un supermercato di Milano.

Alla vigilia di Kalispera, programma di Alfonso Signorini nel quale dovranno necessariamente lavorare insieme, le due showgirl hanno dunque deciso di cominciare a conoscersi un po’ di più. A cominciare dalle cose di tutti i giorni, come appunto può essere comprare frutta e verdura in un qualsiasi supermarket.


In realtà tra Melissa Satta e Elena Santarelli non è mai corso buon sangue. Nessun litigio in particolare ma semplicemente le due hanno sempre percorso strade diverse pur appartenendo, di fatto, allo stesso ambiente ristretto dello spettacolo. La Santarelli, intervistata sul perché lei e Melissa non abbiano mai stretto un rapporto di amicizia, aveva detto che probabilmente la causa era da ritrovare nel rapporto che la bionda compagna di Bernardo Corradi ha da sempre con Elisabetta Canalis (che è sempre stata identificata come l’antagonista della Satta: entrambe veline, entrambe sarde, entrambe ex fidanzate di Christian Vieri).

MELISSA SATTA E ELENA SANTARELLI NON SI SOPPORTANO

Accusa che Melissa aveva rispedito al mittente ribadendo che Elisabetta Canalis non c’entrava niente e che per lei non era mai stata obiettivamente un problema. Ma tant’è: adesso tutti questi discorsi sembrano essere superati e le due ragazze (prossime ad approdare in video con Kalispera) hanno deciso di cominciare ad andare d’accordo. E quale migliore occasione per fare amicizia se non il bancone di un supermercato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>