Melissa Satta è incinta di Kevin Prince Boateng

di Maris Matteucci Commenta

Secondo le ultime indiscrezioni, Melissa Satta sarebbe incinta...

Secondo gli ultimi rumors, Melissa Satta potrebbe essere incinta del suo compagno, il giocatore del Milan Kevin Prince Boateng. La notizia, per il momento, non trova la conferma dei diretti interessati ma a quanto pare ha ottime probabilità di essere fondata.

Perché? Perché a darla è stata la presentatrice di Verissimo Silvia Toffanin: mentre intervistava Christian Vieri, ex storico fidanzato di Melissa Satta, la compagna di Piersilvio Berlusconi si è lasciata andare a questo gossip che tra l’altro avrebbe messo in serio imbarazzo l’ex concorrente di Ballando con le stelle.


Insomma a quanto pare dovremo presto vedere Melissa Satta con il pancione. D’altronde la passione della ex velina di Striscia la notizia per i bambini è cosa risaputa. Appena può la bella Melissa Satta passa il tempo con i figli delle sue amiche per esempio con Sofia, la bambina di Giorgia Palmas.

MELISSA SATTA GIOCA AL PARCO CON LA FIGLIA DI GIORGIA PALMAS

Per Melissa Satta sarebbe dunque il primo bambino, per Kevin Prince Boateng invece sarebbe il secondo. Il rossonero, infatti, ha già un bambino nato da una sua precedente relazione finita male con la sua ex che se ne è poi tornata in Germania. Poco tempo fa a Vanity Fair, il giocatore del Milan aveva esternato il suo dispiacere per avere suo figlio così lontano: “Mi mancano i suoi occhietti la mattina“, aveva detto papà Kevin Prince Boateng.

MELISSA SATTA (CON KEVIN PRINCE BOATENG) NON SALUTA CHRISTIAN VIERI AL RISTORANTE

Che, qualora Melissa Satta fosse davvero incinta, Potrà finalmente tornare a fare il papà a tempo pieno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>