Melissa Satta ed Elena Barolo hanno lo stesso identico look

di Maris Matteucci Commenta

Melissa Satta e Elena Barolo optano per lo stesso look...

In comune hanno sicuramente un passato da veline di Striscia la notizia ma anche il gusto per i vestiti: Melissa Satta ed Elena Barolo sono state infatti avvistate per le vie di Milano con lo stesso identico look.

Ognuna per i fatti suoi (Melissa Satta all’uscita del negozio Zara Home), le due showgirl dimostrano di avere dunque gusti simili in fatto di abbigliamento.


Entrambe indossano la stessa gonna verde smeraldo ampia e lunga fino ai piedi e la medesima canotta bianca, larga e comoda. Solo che mentre Melissa Satta predilige la scarpa da ginnastica chiusa sotto la gonna, Elena Barolo opta per un paio di sandali che lasciano il piede nudo.

A corredo la bella Melissa mette un giacchetto cortissimo di jeans, lo stesso (anche se più lungo stando a vedere le foto) che porta Elena Barolo. Senza poi dimenticare gli immancabili occhiali da sole (neri per la Satta, a specchio blu per la Barolo) con quest’ultima che abbellisce il suo look anche con un foulard ed una collana lunga.

Insomma le due ex veline di Striscia la notizia sembrano essersi messe d’accordo prima di uscire di casa: in realtà la cosa è improbabile dato che non sono solite frequentarsi pur abitando entrambe a Milano. Un’altra cosa le accomuna, oltre al look e al passato di veline: il fatto che tutte e due, presto, partiranno per le vacanze estive insieme ai rispettivi fidanzati. Melissa Satta partirà insieme al milanista Kevin Prince Boateng mentre Elena Barolo si dedicherà ad Alessandro Martorana, con il quale è uscita allo scoperto pochissimi mesi fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>