Melissa Satta fa shopping a Milano

di Maris Matteucci Commenta

Melissa Satta fa shopping a Milano in attesa di tornare in televisione con Kalispera

Domenica all’insegna del relax per la showgirl Melissa Satta “paparazzata” dai fotografi mentre fa shopping per le strade del centro di Milano. La ex fidanzata di Bobo Vieri si gode gli ultimi momenti di svago prima di tornare in televisione, a metà dicembre, nel programma di Alfonso Signorini Kalispera.


A Kalispera Melissa Satta si troverà al fianco di Elena Santarelli, già presente nella scorsa edizione. I rapporti tra le due non sono mai stati idilliaci (per loro stessa ammissione) ma data la convivenza forzata Melissa Satta ha dichiarato di essere disposta a passare sopra a tutto. In effetti non si è mai capito cosa in passato abbia potuto provocare questa sorta di antipatia tra le due showgirl: ma tant’è, tutta acqua passata, come dichiarato appunto dalla sarda.

MELISSA SATTA E ELENA SANTARELLI NON SI SOPPORTANO

Melissa Satta intanto continua a dichiararsi rigorosamente single anche se noi comuni mortali non facciamo altro che vederla in giro per il mondo accompagnata sempre da splendidi ragazzi (l’ultimo in ordine di tempo è il chirurgo-imprenditore Nashid Braswell).
Single o no Melissa Satta a fare shopping era in compagnia di un’amica: look sportivo per la ex velina di Striscia che ha girato per le vie del centro munita di scarpa da ginnastica Converse e pantalone comodo a vita bassa.

I chili presi negli ultimi mesi (lo ha dichiarato lei stessa affermando di essere aumentata di una taglia) non sembrano avere intaccato la bellezza della venticinquenne nata a Boston che attualmente rimane in assoluto una delle più gettonate nel dorato mondo dello spettacolo.

Foto LaPresse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>