Melissa Satta fa shopping nel centro di Milano

di Maris Matteucci Commenta

Melissa Satta è stata paparazzata nel centro di Milano mentre fa shopping con un'amica

Shopping sfrenato per Melissa Satta che è stata paparazzata nel centro di Milano insieme ad un’amica. La ex velina di Striscia la notizia era impegnata a fare compere in una delle boutique più esclusive del quadrilatero della moda e all’uscita dal negozio è stata letteralmente assalita dai fotografi ai quali ha risposto con un bel sorriso.


La bellissima Melissa Satta ha compiuto 26 anni la settimana scorsa e li ha festeggiati insieme ad un folto numero di amiche in un locale di Milano. Compleanno al quale mancava il fidanzato Kevin Prince Boateng, calciatore del Milan, impegnato con la squadra. Ma la showgirl sarda non ha risentito affatto ell’assenza del fidanzato visto che si è divertita ballando fino a tarda notte.

MELISSA SATTA FESTEGGIA IL COMPLEANNO SENZA BOATENG

E adesso eccola con un’amica mentre fa shopping. Look sportivo, al volante della sua Mini Minor, Melissa Satta ha mostrato ancora una volta di essere una ragazza semplice, disponibile e… dai gusti raffinati. Non a caso ha svaligiato la boutique di Chanel: che fosse questo il suo regalo di compleanno?

MELISSA SATTA TORNA A PARLARE DELLA SUA VITA SESSUALE

In una intervista a Verissimo rilasciata sabato scorso, Melissa Satta ha dichiarato che passerà il giorno di San Valentino da sola visto che il compagno Boateng è in ritiro con la squadra. D’altronde a quelli che sono gli impegni di un attaccante la showgirl ci è abituata: prima di stare con il rossonero è stata fidanzata per cinque lunghi anni insieme ad un altro protagonista del mondo del pallone, Christian Vieri.

FOTO Olycom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>