Melissa Satta, foto a 16 anni su Instagram

di Maris Matteucci Commenta

Melissa Satta, foto a 16 anni su Instagram

melissa satta

Melissa Satta non ha di certo paura a mostrarsi acqua e sapone e fa anche bene visto che pur senza un filo di trucco la ex velina di Striscia la notizia è davvero molto bella. E allora ecco che, su Instagram, Melissa Satta condivide con i suoi fan una foto si quando aveva 16 anni.

Uno scatto trovato a casa dei suoi genitori in Sardegna, dove la bella Melissa è volata per qualche giorno di vacanza, e che subito ha pubblicato. La differenza è davvero poca: la foto risale a una decina di anni fa – Melissa Satta aveva circa 16-17 anni – ed è stata scattata in occasione del primo servizio fotografico della sarda che già tentava di affacciarsi al mondo dello spettacolo.


A casa dei miei genitori ho appena trovato questa foto! Avevo 16-17 anni, uno dei miei primi servizi fotografici“, scrive la showgirl commentando lo scatto che in pochissimo tempo ottiene il pieno di consensi. In effetti l’unica cosa che si nota è che la showgirl era davvero molto giovane ma i lineamenti sono quelli di adesso a dimostrazione che Melissa Satta è tutta naturale, come lei stessa ha sempre ammesso.

MELISSA SATTA, LE PIÙ BELLE FOTO IN COSTUME SU FACEBOOK

L’unico punto interrogativo rimane quello legato al seno della showgirl che l’anno scorso era stato al centro del gossip quando la bella Melissa era stata avvistata in vacanza con il compagno Boateng ed in bikini aveva mostrato una taglia di reggiseno improvvisamente lievitata. Subito si penso ad una ritoccatina fatta dal chirurgo estetico ma la diretta interessata ai tempi era intervenuta per dire di essere semplicemente ingrassata di sei chili, rivendicando il suo essere tutto naturale.

In pochi le hanno creduto (sei chili messi tutti sul seno?) ad ogni modo la ex velina di Striscia la notizia continua ad affermare di non essersi mai rivolta ad un chirurgo e di essere così, come mamma l’ha fatta: beata lei…

foto instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>