Melissa Satta in bikini a Formentera

di Luca Paolini 2

Non vogliamo assolutamente sminuire la bellezza della showgirl italiana, ma il paragone con le foto della prossima copertina di Maxim ci pareva d'obbligo..

Qualche giorno fa avevamo documentato le foto della nuova copertina di Maxim che mostrano la bellissima Melissa Satta in una versione super sexy, oggi abbiamo invece la possibilità di confrontare quelle foto con le ultime arrivate direttamente da Formentera dove la ex velina mostra alcune iperfezioni.

Non vogliamo assolutamente sminuire la bellezza della showgirl italiana, ma il paragone con le foto della prossima copertina di Maxim ci pareva d’obbligo. Melissa Satta in questi giorni si sta godendo un po’ di relax in compagnia del suo fidanzato Bobo Vieri sulle spiagge di Formentera. Il paparazzo è sempre in agguato e infatti ecco qui sotto gli scatti.


Commenti (2)

  1. ma mettetevi gli occhiali….queste sono foto vere e non
    ritoccate ma che mostrano un fisico da paura che a noi non
    dispiacerebbe di certo avere e che ha maschi di sicuro schifo
    non fa..
    voglio proprio vedere chi di voi direbbe: non mi piace, ha dei
    difetti..no grazie

  2. e chissenefrega

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>